• sa.lupacchini@gmail.com

©SArteria

Studio di RiTatto – Serie: “Venuti” al mondo. “Tutte le volte che mi mostrai pronta ad accettarle le prove si cambiarono in bellezza” (Etty Hillesum)

Fili che tessono trame. Un sasette su misura

RiTratti interiori, schizzi creati “su misura”, ideati in maniera esclusiva pensando alla persona o alle persone a cui sono indirizzati. L’ispirazione è al momento, libera e personale. Sono creazioni spontanee, estemporanee, nate da un’impressione interiore legata all’essenza di chi si ha di fronte o del destinatario a cui sono dedicati. Disegni “ritagliati e cuciti” a mano, che prendono vita e forma da una parola, un evento, un nome, un ricordo.

Modelli unici e originali. Opere destinate a qualcuno di speciale. Saranno realizzate esclusivamente due stampe una per eventuali mostre (rimarrà alla ©SArteria) e l’altra sarà consegnata al destinatario dell’opera. Le illustrazioni sono accompagnate da una frase ricercata. Anche questa “ritagliata su misura”.

Potete richiedere il vostro ritratto o informazioni in merito a: sa.lupacchini@gmail.com

 Stampe FineArt su: Carta 100% in fibra di cotone pressato a caldo priva di acidi trattata con carbonato di calcio. Qualità che rispetta la normativa ISO 9706 per la conservazione museale.